Skoda Octavia Wagon G-TEC - La Spezia Autoligure S.p.a.

Autoligure S.p.a.

+39 0187 971391
info@autoligure.com

La natura amerà la tua Octavia Wagon G-TEC. E anche il tuo portafogli.

Quanto più guidi, più "green" sei. Tra i modelli Octavia (a pari prestazioni) questa è l'unica ad offrirti uno "switch" automatico tra i due sistemi di alimentazione (benzina e metano). Con quella a metano, con bassi consumi (3,5 kg/100km), potrai raggiungere emissioni di CO2 basse (97** g/km) e ciò si tradurrà anche in bassi costi per la tua guida.

Un'alimentazione a metano non è solo rispettosa dell'ambiente e più economica. Con cambi più fluidi e silenziosi, ti permette di vivere al meglio la tua esperienza di guida.​​​​

Per i viaggiatori "green"

Quando i nostri clienti scelgono di acquistare un'Octavia, si aspettano un partner ideale sia per i piccoli spostamenti di ogni giorno che per i lunghi viaggi. La Octavia Wagon G-TEC non fa eccezione. L'auto è dotata di un totale di tre serbatoi di carburante: due da 97 litri di metano e uno da 50 litri per la benzina. Per un'autonomia fino a 1.330 km* senza rifornimento. Una macchina perfetta per i viaggiatori "green".

Il domani comincia già da oggi.

Quando pensiamo a tecnologie più pulite, immaginiamo un ponte invisibile che collega il nostro presente con il futuro dei nostri figli. Proprio come ogni genitore incoraggia il figlio a realizzare i suoi sogni, diventando il prossimo grande giornalista, un cantante di successo o un artista rispettato, alla stessa maniera ŠKODA lavora per migliorare continuamente la gamma G-TEC, la gamma GreenLine e tutti quei modelli che rispettano il futuro dell'ambiente. Le scelte che portiamo avanti ogni giorno stabiliscono il futuro dei nostri figli e il mondo in cui vivranno. Perché il domani comincia già da oggi.​

Consigli per il risparmio

Tutte le vetture ŠKODA sono progettate per essere estremamente efficienti ed ottenere basse emissioni di gas serra, utilizzando tecnologie di primo livello. Ma il vero risparmio è nelle mani di chi guida. Un improprio stile di guida può aumentare sia i consumi di carburante, sia le emissioni di gas serra. Ecco perché vorremmo offrire dieci consigli utili, per aiutarvi a utilizzare al meglio il potenziale della vostra auto.

Gallery

Crea la tua ŠKODA Prenota Prova su Strada
Richiedi un preventivo personalizzato Promozioni del mese