Transporter Camioncino

Porta tutto sulla strada.

L'evoluzione del T6.1 Camioncino

Tutto inizia oltre 70 anni fa nello stabilimento Volkswagen: i “Plattenwagen”, o “veicoli piatti”, qui utilizzati furono il modello che ispirò il Bulli. Transporter 6.1 Camioncino è rimasto fedele alle sue radici. Carichi pesanti, fondi stradali sconnessi, con cabina singola o doppia cabina e in numerosi allestimenti, è pronto per affrontare praticamente qualsiasi sfida.

Fondo stradale sconnesso? <b>La sua specialità</b>

Fondo stradale sconnesso? La sua specialità

In salita, in discesa e attraverso i campi. In una palude profonda o su strade forestali accidentate. Transporter 6.1 Camioncino mantiene la rotta verso la tua destinazione di lavoro. Con la sua capacità di affrontare pendenze di 37° e un carico utile fino a 1.243 kg non c'è praticamente niente che possa fermarlo. E grazie all'assistente alla partenza, al sistema di assistenza alla marcia in discesa e al bloccaggio del differenziale meccanico è in grado di affrontare senza problemi anche i tratti più impegnativi.

Volkswagen Transporter Camioncino 02

Il meteo? Nessun problema!

Spesso si devono affrontare le più disparate condizioni meteo, dal torrido sole estivo al freddo intenso dell'inverno. Bisogna essere preparati e disporre a bordo del giusto sistema di climatizzazione e riscaldamento. In questo modo la cabina di guida del tuo Transporter 6.1 versione Camioncino manterrà la temperatura desiderata tutto l'anno.

Capacità Per Lavori Impegnativi

Capacità per lavori impegnativi

Chi vuole ottenere molto, deve anche poter trasportare molto. Ecco perché Transporter 6.1 Camioncino – a seconda del passo – offre spazio per trasportare fino a quattro euro-pallet.

Richiesta info e preventivo

L'interessato, in relazione all’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679:



Condividi questa vettura