Nuova T-Roc
next level SUV

Esterni
Personalità unica, da ogni punto di vista
Nuovo T‑Roc esprime ancora più carattere: è lungo 12 cm in più rispetto alla generazione precedente, con frontale slanciato, paraurti marcati e linee decise. La sua iconica silhouette è valorizzata da cerchi in lega fino a 20”.
Fari anteriori sottili, fascia luminosa continua e loghi Volkswagen illuminati creano una firma luminosa inconfondibile. I fari LED Matrix con tecnologia IQ.LIGHT e i gruppi ottici posteriori dal design tridimensionale (disponibili come optional) offrono una visibilità ottimale e un tocco di stile, di giorno e di notte.

Interni
Design funzionale
Gli interni di Nuovo T‑Roc coniugano design moderno ed elevata praticità. Lo spazio per le gambe nella seconda fila è generoso, mentre il bagagliaio raggiunge una capienza massima di 1.350 litri. Il bracciolo centrale offre uno scomparto aggiuntivo da 5,5 litri.
Il display touch centrale da 12,9” consente di controllare con facilità le funzioni di navigazione, la musica e altro ancora. L'atmosfera è resa più accogliente grazie all'illuminazione ambiente a 30 colori, alle modanature luminose sulle porte, ai sedili in ArtVelours e al climatizzatore automatico a 3 zone.
Il sedile ErgoActive1 lato guida con regolazione parziale elettrica a 14 vie e funzione massaggio garantisce massimo comfort anche nei lunghi viaggi. Il sedile del passeggero anteriore abbattibile offre ulteriore spazio per oggetti ingombranti.

Infotainment
La tua destinazione davanti agli occhi. La musica nelle tue orecchie.
Il sistema di infotainment Ready2Discover è dotato di altoparlanti anteriori e posteriori per un’esperienza sonora migliorata, ed è espandibile con funzionalità aggiuntive come il sistema di navigazione.
Collega il tuo smartphone via Bluetooth, ascolta i tuoi podcast o le tue playlist preferite in streaming e goditi la ricezione radio digitale DAB+.
Le porte USB-C permettono la ricarica di dispositivi fino a 60 W, come ad esempio un notebook.
App-Connect1 ti consente di utilizzare facilmente app selezionate dallo smartphone sullo schermo touchscreen da 12,9".

Motorizzazioni
Tecnologia Mild Hybrid: potenza efficiente, emozione continua
Nuovo T‑Roc è disponibile con una gamma di motori benzina Mild Hybrid 1.5 eTSI di nuova generazione, nelle versioni da 85 kW (116 CV) e 110 kW (150 CV). Entrambe le motorizzazioni sono abbinate al cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti. Il sistema Mild Hybrid a 48V include un alternatore-starter che supporta il motore nelle fasi di partenza e a basse velocità, recuperando energia in frenata e durante la marcia per inerzia. L’energia consente di ricaricare una batteria agli ioni di litio, contribuendo a ridurre consumi ed emissioni senza compromettere prestazioni e piacere di guida.